Il 29 settembre alle 16.30 al parco Rosaria Lopez Via Pico della Mirandola sarà presentato il progetto 50 anni fa al Circeo ,:” Poteva capitare anche a Me!” con Letizia Lopez. il Comitato delle fate composto da 3 assiciazioni (Il Tempo Ritrovato. Mo.i.ca.Roma e La cultura del Cuore ) e con Ilaria Amenta autrice del Libro “Il Massacro del Circeo”
IL 30 settembre alle 17.00 al Parco Donatella Colasanti continua quanto presentato il giorno prima e si deluciderà l’idea dell’albero delle farfalle che narra di Cultura ed Ambiente alle 18 presso la ex Galleria Colonna ora Alberto Sordi sarà presentato il libro Il Massacro del Circeo.
1 ottobre Mirella Arcidiacono spiega come nasce l’idea del Poteva capitare pure a Me mostrando una foto con le sue colleghe del 1975 scattata presso l’ufficio dove lavorava.
L’ufficio si trova ancora in Via San Nicola da Tolentino di fronte alla BNL ad un passo da Via Veneto. L’idea di raccogliere testimonianze di ragazze del 1975 e delle ragazze del 2025 per parlarne insieme
